Terme di Comano d'inverno
Approfitta delle vacanza d'inverno in montagna per concederti un break di salute e benessere alle Terme di Comano, a pochi chilometri da San Lorenzo Dorsino.
L’acqua termale, che sgorga dalle Dolomiti di Brenta alla temperatura costante di 27° anche in inverno, è un vero tesoro della natura, dalle proprietà idratanti, emollienti e rigeneranti. Buona e salutare, è fonte naturale per la tua salute, il tuo benessere, la tua bellezza. Il miglior alleato del tuo star bene.
Da bere, per purificare e disintossicare l’organismo. Da respirare con il suo vapore alleato prezioso per prevenire e combattere i disturbi delle vie respiratorie. Da immergersi, come rimedio naturale per le problematiche dermatologiche di adulti e bambini.
L’acqua è anche la protagonista di numerosi percorsi termali giornalieri, ognuno con propri obiettivi di benessere, creati per rigenerare i sensi e farti godere appieno i benefici di quest’acqua.
Puoi anche concederti una giornata speciale alla Thermal Spa delle Terme di Comano di 3500 metri quadrati, una delle più grandi del Trentino. Spettacolare la piscina esterna con acqua termale a 31 gradi, collegata alla piscina interna panoramica.
Le Terme di Comano sono aperte in inverno dal 7 dicembre 2023 al 13 gennaio 2024 e sono convenzionate, per le cure, con il Servizio Sanitario Nazionale.
Vieni a scoprire di persona gli effetti dell’acqua termale delle Terme di Comano.